
Come ogni anno a giugno ho programmato il lavoro fino alla ripresa di settembre, e di conseguenza i post estivi, tenendo conto di eventuali vacanze e periodi off-line. Il che significa organizzare il mese di luglio, solitamente abbastanza intenso dove devo destreggiarmi tra lavoro e vacanze, con un mese di agosto molto tranquillo e casalingo, perché odio muovermi ad agosto con il caldo torrido e le code infinite delle “partenze intelligenti”.
Purtroppo quest’anno la programmazione se n’è andata a pallino e tra stop imprevisti per una piccola operazione (non mia e fortunatamente per nulla di grave, ma lo stop dovrà comunque esserci), viaggi agostani non preventivati (sob) e un nuovo corso che terrò da settembre tutto da organizzare, mi trovo a dover rivedere tutto il programma di lavoro dell’estate.
Così la serie di post sulla frutta e verdura “aliena” si è conclusa con il post di venerdì scorso, perché non mi è più possibile seguire le pubblicazioni a dovere e non mi piace pubblicare tanto per riempire degli spazi.
Il blog si prenderà un po’ di riposo e tornerà a settembre, rinnovato e con nuovi temi.
Buone vacanze e buon riposo a tutti.
buone vacanze con il furgoncino poi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sapete vero, che invidio tantissimo il vostro pikaciccio, è davvero meraviglioso. Buone vacanze anche a voi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma grazie 😘😘❤️❤️
"Mi piace""Mi piace"