Se seguite questo blog saprete che questa settimana sono stata nominata dalle ragazze di Parolabis per il Liebster Award; se non lo sapete e non sapete cosa sia il Liebster Award potete trovare il mio post qui dove spiego il tutto.
Il Liebster Award nasce allo scopo di creare una rete di blogger che si stimano reciprocamente e per far conoscere agli altri nuovi blog.
Con questa idea in mente, e perché sono un’inguaribile curiosa, sono andata a cercare altri nominati per vedere un po’ chi ha nominato chi e le domande che sono state fatte.
Ho poi deciso di condividere con voi il risultato delle mie ricerche, spero che anche voi, come me, vi divertirete a leggere nomination, motivazioni e domande, per scoprire, con mia grande sorpresa, che qualcuno ha potuto nominare ben 11 blog.
Comunque, se in settimana vi siete persi tutte le nomination e rinomination, sì qualcuno è stato nominato (super meritatamente) più volte, ecco i post che ho trovato.
Se siete stati nominati e non vi ho inclusi nella lista e vi interessa essere inclusi, scrivetelo nei commenti e provvederò sicuramente ad aggiungervi.
Vale la pena leggere questi blog perché sono davvero uno più bello dell’altro.
Blog traduzioni
Parolabis
Linguaenauti
Doppioverso
Silvia Ghiara
Stefania Marinoni
Traduzione Chiara
3P Translation
Words in Wonderland
Altri blog
DJED MEDU
Nati sotto mercurio
Professione archeologo
Penna in viaggio
Memorie dal Mediterraneo
Verba Volant Monumenta Manent
Archeokids
Maraina in viaggio
Viaggio da sola perché
Daniele mancini Archeologia
Generazione di archeologi
Che forte! Grazie di avermi inserito in questa lista! La trovo una cosa molto carina e disinteressata. Grazie davvero!
Ti segnalo anche un altro mio blog, di archeologia, che ha ricevuto il liebster award: https://generazionediarcheologi.com/
A presto!
Marina
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per la segnalazione e complimenti per il blog. Trovo che sia molto bello e interessante, anche perché amo tantissimo il tè. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille!
"Mi piace""Mi piace"